arredare casa

QUALI SONO I TREND PER LA PRIMAVERA 2019 PER ARREDARE CASA?

E’ arrivata la primavera e con lei anche l’immancabile voglia di rinnovare il look della propria casa. Scopriamo insieme quali sono i consigli primaverili per il 2019 per arredare casa.

Spazio al colore, veicolo di emozioni e ricordi.

arredare casa

Sì alle tinte fredde

Quest’anno facciamo largo alle tonalità fredde, in grado di trasmettere una sensazione di rilassatezza e serenità. Il vantaggio che deriva da tali cromie è molteplice: oltre a favorire il relax, la scelta di toni freddi sarebbe perfetta per far apparire più grandi gli ambienti domestici.

Le tendenze attuali si orientano verso colori più intensi che si accompagnano a un arredamento sobrio e minimal. Tra i colori più interessanti di questa stagione c’è senza dubbio l’azzurro balena, che richiama il cielo e il mare: abbinato a elementi dorati che ne vivacizzano il carattere, è adatto per rinnovare bagno o cucina. Interessante anche il color prugna, più avvolgente e morbido, perfetto per rendere gli spazi living eleganti e sofisticati. Tra i toni più desiderati degli ultimi anni anche il verde smeraldo, in grado di trasmettere armonia e tranquillità pur mantenendo una certa eleganza: la scelta perfetta sia per armadi e pareti in camera, sia per salotti e ingressi.

Fonte: Immobiliare.it

Ti è piaciuto l'articolo?
Non perdere i prossimi post... iscriviti alla nostra news letter!
We respect your privacy.

Leave a Comment