In arrivo l’ arredamento per animali

Ikea lancia Lurvig, la linea di arredamento per cani e gatti

In Italia sono ormai 60 milioni. E no, non stiamo parlando del numero degli abitanti, bensì quello degli animali domestici che vivono nelle nostre case. Praticamente un rapporto 1 a 1. Per questo motivo Ikea ha deciso di lanciare una linea di arredamento per animali. “Avete mai sentito che il vostro cane o gatto non sia solo un animale, ma un membro della famiglia? È proprio questa idea che ha portato Ikea a realizzare l’ampia gamma di prodotti per animali Lurvig”

arredamento per animali
arredamento per animali

L’innovativa linea d’arredamento, che sarà caratterizzata non soltanto dal “prezzo” Ikea, ma anche da uno stile moderno che gli permetterà di sposarsi perfettamente con l’arredo già presente in casa vostra, contiene oggetti del tipo: tiragraffi che si può attaccare alla gamba del tavolo;  alle copertine raccoglipeli, che messa nella cuccia di Fido, eviterà ai peli di volare per tutta la stanza;  fino ad arrivare alla casetta per i gatti, situata in posti strategici delle librerie.

Insomma, le hanno pensate veramente di tutti i colori, e dovremmo aspettare fino a marzo 2018 per poter ammirare l’intera collezione Lurvig – “peloso” in svedese – che dovrebbe arrivare in Italia proprio entro quel mese.

Ti è piaciuto l'articolo?
Non perdere i prossimi post... iscriviti alla nostra news letter!
We respect your privacy.

Leave a Comment